Da oltre 25 anni WatchGuard è pioniere della tecnologia di sicurezza informatica all’avanguardia e fornisce soluzioni facili da implementare e da gestire. Grazie alla sicurezza di rete e degli endpoint leader del settore, al Wi-Fi sicuro, all’autenticazione multifattoriale e ai prodotti e servizi di network intelligence, WatchGuard consente a oltre 250.000 piccole e medie imprese di tutto il mondo di proteggere le loro risorse più importanti, tra cui oltre 10 milioni di endpoint. In un mondo in cui il panorama della sicurezza informatica è in costante evoluzione e ogni giorno emergono nuove minacce, WatchGuard rende accessibile a ogni azienda la tecnologia di sicurezza informatica di livello aziendale. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle (stato di Washington, negli Stati Uniti); l’azienda dispone di uffici dislocati in Nord America, Europa, Asia Pacifico e America Latina.

WatchGuard Technologies completa l’acquisizione di Panda Security

Seattle e Madrid, 2 giugno 2020 – WatchGuard® Technologies, leader globale in soluzioni per la sicurezza e l’intelligence delle reti, per il Wi-Fi sicuro e l’autenticazione multi-fattore, annuncia oggi di aver chiuso l’acquisizione di Panda Security, fornitore globale leader nella protezione avanzata degli endpoint.

WatchGuard ha annunciato di aver siglato un accordo definitivo per acquisire Panda Security a marzo 2020. Panda è ora una consociata interamente controllata da WatchGuard e l’unione delle due aziende consentirà ai rispettivi clienti e partner attuali e futuri di consolidare i loro servizi di sicurezza per una protezione che si estende dalla rete fino all’endpoint in un’unica realtà.